Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "USSDFix" per blackberry KEYone gratuitamente, versione del file APK - 1.1 per caricare su blackberry KEYone basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Questa app ti proteggerà dall'esecuzione remota dei codici MMI e USSD (dai collegamenti del browser). Una vulnerabilità scoperta di recente utilizza i codici MMI Samsung e può cancellare il dispositivo. Oltre a questo, questo exploit può essere utilizzato su pagine Web dannose per bloccare la scheda SIM. Poiché la cancellazione dei dati è confermata solo per i telefoni Samsung, il comando MMI blocco SIM può essere eseguito su molti altri telefoni (inclusi gli HTC).
Si prega di seguire le istruzioni di installazione qui sotto:
1. Verifica se il tuo telefono è vulnerabile.Aprire il browser e andare a: http://goo.gl/sRHFC (o scansionare il codice a barre nell'intestazione della pagina).
2. Se il tuo telefono è vulnerabile vedrai il tuo numero IMEI visualizzato. (* # 06 # non è un numero IMEI!).
Ciò significa che i comandi MMI del servizio possono essere eseguiti sul telefono quando si visita una pagina Web dannosa. I comandi MMI sono comandi di servizio e, se si vede l'IMEI, ciò non significa che il telefono sia vulnerabile alla vulnerabilità di cancellazione dei dati Samsung. Ancora tutti possono eseguire comandi MMI sul tuo telefono chiedendoti di aprire un URL di una pagina web remota.
3. Se NON vedi il numero IMEI, sei al sicuro e non hai bisogno di questa app :)
4. Se vedi un popup con il tuo numero IMEI, installa questa app da Google Play (fai clic sul pulsante Installa a sinistra).
5. Una volta installata l'app, navigare nuovamente su: http://goo.gl/sRHFC (oppure eseguire la scansione del codice a barre nell'intestazione della pagina).
6. Il telefono ti chiederà come completare l'azione. Scegli USSDFix e contrassegnalo come predefinito per questa azione.
7. Apparirà una notifica che il telefono tenta di aprire una pagina che contiene una chiamata USSD e la bloccherà.
8. Il tuo telefono è al sicuro ora!
NOTA: l'app utilizza un launcher nascosto e non apparirà nell'elenco delle altre app sul desktop del telefono. Se si desidera rimuovere il programma, accedere a Impostazioni / Gestisci applicazioni e quindi rimuovere l'app "USSDfix".